Lo sgabello, come scegliere quello giusto.

Lo sgabello è una soluzione di arredo che ha fatto la sua comparsa nel vasto panorama delle sedute domestiche in tempi relativamente recenti. Una tipologia di seduta sempre più adottata per arredare gli ambienti living delle moderne abitazioni. Il motivo per cui questa sia una scelta sempre più praticata è l’attuale tendenza a conferire una …

Continua a leggere …Lo sgabello, come scegliere quello giusto.

Pareti divisorie ufficio Styloffice.

Pareti divisorie ufficio Styloffice, elementi altamente innovativi: tutte le proprietà e i vantaggi Le pareti divisorie per ufficio sono elementi architettonici innovativi e di grande pregio che conferiscono all’arredamento interno un aspetto sobrio ed elegante. Le pareti divisorie permettono la definizione di spazi interni e la creazione di ambienti diversi senza la necessità di interventi …

Continua a leggere …Pareti divisorie ufficio Styloffice.

Come arredare lo studio.

Per arredare lo studio è bene partire dalla sua funzionalità e da una corretta postura per il suo utilizzo, questo a prescindere dello spazio che occuperà. Destinare una parte della casa alle attività di studio, o a quelle creative è utile non solo per avere a disposizione un luogo che favorisce la concentrazione, ma anche per tenere …

Continua a leggere …Come arredare lo studio.

Mobile libreria.

Oggi che i libri sono diffusi nel web nei tantissimi formati elettronici che hanno reso la parola scritta ancor più accessibile rispetto a prima, parlare di mobile libreria nell’arredamento contemporaneo può sembrare anacronistico, ma per fortuna grazie al fascino immutato del libro stampato gli appassionati di questo particolare “oggetto” sono ancora tantissimi e le librerie possono assumere un ruolo importante anche nell’arredamento più moderno dove si integrano abbastanza bene.