Disclaimer contenuti del Blog.

Termini e Condizioni di Utilizzo.

  • Questioni di Arredamento è un blog che raccoglie articoli originali ad opera di Biagio Barraco, redattore del blog, ed altri scritti da autori ospiti pubblicati come guest post.
  • Il blog Questioni di Arredamento è un servizio di informazione settoriale online il cui accesso e navigazione sono gratuiti e il cui utilizzo è subordinato all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
  • Utenti e Autori Ospiti del blog prendono atto che:
    – la redazione di Questioni di Arredamento si riserva il diritto di modificare Termini e Condizioni in qualunque momento;
    – il servizio può essere cessato a discrezione della redazione, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno se non tramite comunicazione sulla Home Page di Questioni di Arredamento.

Contenuti.

  • Questioni di Arredamento non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
  • La redazione di Questioni di Arredamento non rivendica alcun diritto di proprietà o controllo sui contenuti inviati come guest post, di qualsiasi natura essi siano.
  • La redazione di Questioni di Arredamento non filtra e non effettua modifiche sui contenuti pubblicati come guest post, pertanto l’Autore del post ospite, e non la redazione del blog Questioni di Arredamento, è integralmente responsabile per tutti i contenuti pubblicati, siano essi visivi, audio o testuali.
  • Alcune delle immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio in ogni caso cercherò di citare correttamente la fonte tramite link o nota scritta, ma qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo ed essi saranno immediatamente rimossi.
  • La redazione di Questioni di Arredamento non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Il fatto che il blog Questioni di Arredamento contenga collegamenti ad altri siti non implica un’approvazione dei contenuti dei siti stessi, su cui si declina ogni responsabilità.
  • La redazione di Questioni di Arredamento non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno vagliati, modificati ed eventualmente cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme vigenti sulla Privacy e alle  regole generali per i commenti.
  • Si prega a tutti gli utenti prima di usufruire dei contenuti di questo sito di prendere visione del documento della privacy.

Licenza di Utilizzo.