Difendersi dal caldo senza condizionatore si può.

L’estate ormai alle porte fa venire in mente il mare, le vacanze, ma anche quelle giornate afose dall’aria irrespirabile, quando rinfrescare le stanze diventa una necessità. Come fareste senza condizionatore? Con la magia di queste macchine raffreddare gli ambienti è semplice, ma questa comodità ha un impatto sull’ambiente ed un costo energetico tutt’altro che indifferente. …

Continua a leggere …Difendersi dal caldo senza condizionatore si può.

Samsung RT38K5535S9 – miglior frigorifero libera installazione.

Il Samsung RT38K5535S9 è un frigorifero con due porte di tipo free standing, cioè a libera installazione. Leggendo i giudizi e le recensioni degli utenti che lo hanno acquistato si percepisce immediatamente un elevato grado di soddisfazione. Nelle recensioni sui vari market place gli aspetti, evidenziati come particolarmente graditi agli utenti. sono riferiti sia al design …

Continua a leggere …Samsung RT38K5535S9 – miglior frigorifero libera installazione.

Scegliere la lavatrice più adatta a voi.

Da una lavatrice, elettrodomestico oggi indispensabile in tutte le case, tutti ci aspettiamo, lunga durata, massima efficienza e consumi contenuti. Le variabili da tenere in considerazione per una scelta che non deluda le aspettative, sono tantissime (dimensioni, carico, programmi ecc…), a maggior ragione se ci accingiamo a sostituirla dopo dieci anni di utilizzo (vita media di una lavatrice) e ci troviamo a scegliere apparecchi che nel frattempo si sono molto evoluti tecnologicamente.

Condizionatore d’aria, tutto quello che c’è da sapere per l’acquisto e l’installazione.

Quando l’aria calda della stagione estiva diviene insopportabile, la soluzione migliore per rendere più confortevole il clima in casa è un condizionatore d’aria. Oggi le tante offerte presenti nel mercato rendono spesso difficile una scelta ponderata e la fretta nel voler sconfigere l’afa, così come l’attrattiva di prezzi bassi, può indurre ad acquisti errati.
Prima di acquistare il vostro condizionatore d’aria, leggete la mia guida per scoprire tutto quello che c’è da sapere ed evitare spiacevoli sorprese.

Tre buoni motivi per acquistare una lavastoviglie.

Tre buoni motivi per acquistare una lavastoviglie

Nonostante gli aspetti positivi che hanno reso la lavastoviglie un elettrodomestico diffuso, sono tanti i consumatori che rimangono diffidenti o indifferenti al suo impiego. Ciò a causa della scarsa informazione riguardo i vantaggi derivanti dall’uso di questo elettrodomestico. Se voi siete fra questi, leggete i tre buoni motivi per cui acquistare una lavastoviglie è conveniente.

Scegliere la lavastoviglie.

Lavare due, tre volte al giorno le stoviglie sporche è un impegno noioso e quando i piatti sono tanti, anche molto faticoso. Lo sanno bene tutte le donne e gli uomini che si dedicano ai lavori in cucina, tanto che oggi, con la vita divenuta sempre più frenetica, la lavastoviglie è considerata da molti una comodità imprescindibile per una cucina moderna e funzionale. Qui alcune cose da sapere per scegliere la lavastoviglie ideale.