La gestione e il mantenimento di questo blog è possibile grazie all’affiliazione al market place di Amazon.it, alla presenza di qualche banner pubblicitario e alla pubblicazione di contenuti sponsorizzati. Questo avviene in modo che la fruizione del sito e le informazioni in esso contenute, risulti agevole al lettore. Chi vuole contribuire al mantenimento in rete di questa risorsa gratuita può farlo utilizzando alcuni dei servizi disponibili per pubblicizzare pagine web, prodotti e imprese.

Guest Post.

Autori e web agency possono richiedere la pubblicazione di articoli da loro redatti per pubblicizzare prodotti e servizi web per mezzo di link do follow all’interno del testo. I Guest Post sono ospitati su Questioni di Arredamento in una sezione dedicata con grande evidenza in home page.

Informazionicosti e condizioni.

Post ad hoc.

Alcune aziende possono avere difficoltà a produrre un post da pubblicare con finalità promozionali, in questi casi può essere utile richiedere la redazione di un Post ad hoc. Un articolo scritto appositamente per pubblicizzare i vostri prodotti e servizi web in una sezione specifica del sito ben evidenziata in home page.

Informazionicosti e condizioni.

Link di testo.

Un metodo rapido ed efficiente per promozionare ogni genere di prodotto, è l’acquisto di link testuali do follow all’interno dei post già esistenti su Questioni di Arredamento. Questo è particolarmente vantaggioso in quanto consente di sfruttare materiale editoriale già indicizzato nei motori di ricerca.

Informazionicosti e condizioni.

Banner pubblicitari.

I banner su questo blog sono esposti esclusivamente sulla testata delle singole pagine. Provvisti di link dofollow, i banner possono essere richiesti, a seconda dell’effettiva disponibilità, in home page o sulle altre pagine, sia mostrati in rotazione con altri inserzionisti, che esposti in maniera esclusiva.

Informazionicosti e condizioni.