Placche per interruttori, un dettaglio da non trascurare.

Placche per interruttori, un dettaglio da non trascurare.
5 (100%) 1 vote

Quando si parla di carattere, ognuno di noi lo esprime con tutto ciò che ha a disposizione: vestiti, taglio e colore di capelli, hobby. Ma anche la casa può diventare un’estensione della propria personalità.

Nel momento di arredare e scegliere i colori delle pareti, i mobili e le finiture, sono proprio il nostro gusto personale e la nostra creatività a guidarci. L’importante è applicare il proprio stile con coerenza nelle diverse stanze e su tutti gli elementi di arredo, in modo da creare un ambiente in cui possiamo sentirci a nostro agio e che ci rispecchi al 100%.

Bisogna mettere un po’ di se stessi in ogni dettaglio, dal vaso sopra il mobile del salone, al lampadario nell’ingresso, fino alle placche per interruttori. Anche un elemento come questo, apparentemente trascurabile, può fare infatti la differenza in termini di stile.

Una placca per ogni stile di arredamento.

Sul mercato c’è una vasta scelta per questa tipologia di prodotto, e le placche per interruttori Simon Urmet ne sono un esempio.

Il catalogo Simon Urmet conta tre linee, con quattro diverse estetiche, ognuna delle quali è perfettamente in grado di interpretare uno stile abitativo differente.  Una volta, quindi, che avete individuato il vostro stile e lo avete applicato agli arredi e ai colori della vostra casa, potete scegliere un unico modello di placca, per avere un elemento di continuità tra le diverse stanze.

Stile classico contemporaneo.

Se avete caratterizzato la vostra casa con un tocco di eleganza, sia nei colori che nei materiali scelti per gli arredamenti, le placche per interruttori adatte sono quelle della linea Expì. Dal design raffinato e le finiture disponibili in vetro, alluminio e metallo, Expì è la placca di Simon Urmet che esprime lusso e ricercatezza, pur rimanendo essenziale, e che si adatta perfettamente ad un carattere che predilige la funzionalità.

Il risultato è una casa dallo stile lineare, ordinato ed efficiente, che integra elementi di design moderno ad altri dal gusto più tradizionale.

Stile semplice.

Se invece vi considerate persone dai gusti più semplici e tradizionali, la vostra scelta può ricadere su Nea Flexa. Le placche per interruttori in tecnopolimero di questa linea sono disponibili in quattro finiture diverse. Tutte dalle linee essenziali e dal profilo sottile, per integrarsi al meglio con l’ambiente circostante.

Se avete quindi scelto di arredare la vostra casa seguendo uno stile sobrio, fresco e luminoso, l’installazione di Nea Flexa aggiungerà alle vostre stanze un vero e proprio elemento di arredo. Con la possibilità di scegliere la combinazione di colore e finitura, potete trovare il perfetto equilibrio tra i vostri punti luce e il resto dell’arredamento, e dare così alla casa un aspetto accogliente e confortevole.

Stile moderno.

Se siete amanti della tecnologia e avete riempito la vostra casa di dispositivi hi-tech, non potete rinunciare ad un interruttore touch per accendere e spegnere le vostre luci. Nea Expì Touch è la linea di placche per interruttori attivabili a sfioramento, disponibile in bianco e nero, per uno stile minimal ma dalla forte personalità. Con questa scelta, potete creare un ambiente libero da ingombri ed elementi superflui, e prediligere linee geometriche ed essenziali per il vostro interior design.

Nea Expì Touch è la soluzione giusta per un openspace o una casa poco spaziosa, in cui è importante non sovraccaricare gli ambienti con placche ingombranti. L’atmosfera che otterrete è piacevole e rilassante perché permette di muoversi in libertà, grazie anche al design discreto e leggero della placca.

Stile eclettico.

Se la vostra è una personalità difficile da contenere e non avete paura di osare, di giocare con i contrasti anche negli arredamenti, con Kàdra potete tirare fuori tutta la vostra originalità. Dal design unico, sono le placche per interruttori che si esprimono al meglio nella loro variante in policromo, disponibili in metallo e tecnopolimero.

Placca e interruttori sono di due colori diversi, per aggiungere un accento di colore agli ambienti e dare libero sfogo al vostro spirito creativo. Potete creare così un’atmosfera accogliente, che predilige colori caldi e vivaci e che gioca su mobili ed elementi di arredo dalle forme rotonde e morbide, corredando magari con accessori e dettagli di stampo esotico.


Le placche per interruttori finiscono così per costituire quell’elemento in più di distinzione e originalità, importanti se vogliamo che la nostra casa ci rispecchi completamente. Simon Urmet offre una soluzione per ogni stile abitativo, aiutandovi ad esprimere al meglio la vostra personalità anche attraverso i dettagli.

Contenuto offerto da Simon Urmet.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Protected by Copyscape
Tutte le immagini di questo articolo, se non diversamente specificato, sono tratte da Pinterest.