Sedia Victoria Ghost

victoria-ghost-chairs

Sorella della più celebre Louis Ghost, la sedia Victoria Ghost mantiene la linea retrò e il materiale contemporaneo con cui essa è realizzata: un robusto policarbonato trasparente, ma può anche essere colorato in massa, posto ad iniezione in un unico stampo.

In questa sedia prodotta da Kartell nel 2005, il suo designer, Philippe Starck ha perfettamente sintetizzato la linea classica nella forma di una seduta moderna.

Organizzare la libreria.

libreria testata

La libreria è un mobile importante in qualunque casa, perché destinato ad accogliere le letture preferite.

Quando è ben fornita la libreria diventa l’orgoglio per chi ama la lettura, ma oltre ai libri la libreria può essere destinata insieme alle letture, ad ospitare anche intere collezioni di CD musicali e di films in DVD.

Mobile libreria.

libreria-testata

Oggi che i libri sono diffusi nel web nei tantissimi formati elettronici che hanno reso la parola scritta ancor più accessibile rispetto a prima, parlare di mobile libreria nell’arredamento contemporaneo può sembrare anacronistico, ma per fortuna grazie al fascino immutato del libro stampato gli appassionati di questo particolare “oggetto” sono ancora tantissimi e le librerie possono assumere un ruolo importante anche nell’arredamento più moderno dove si integrano abbastanza bene.