giovedì, Luglio 9, 2020

Su di me.

Ho una personalità creativa, mi appassionano il disegno, la pittura e la fotografia, ma non mi reputo un artista, piuttosto preferisco definirmi un “artigiano” in tutto quello che faccio. Specializzato nella progettazione di cucine e di mobili su misura, già ai tempi della frequenza alla facoltà di Architettura, mi sono sempre occupato di arredamento.

Amo gli animali e detesto la TV alla quale preferisco il cinema, o l’ascolto di musica, meglio se è jazz! In alternativa, mi rilasso con la lettura di qualche libro di letteratura sudamericana.

Cucinare è un’altra mia grande passione, tanto che ho di recente dedicato a questa la scrittura di nuove pagine web.

Sono Biagio Barraco e quello che stai visitando è il mio blog, scritto per aiutare chi vuole arredare e vivere al meglio la propria abitazione.

In questioni di arredamento il mondo della casa è trattato a 360°, gli argomenti sono tanti. Oltre alle risorse per arredare casa senza errori, troverete tante guide pratiche per prendervi cura della vostra casa, dei mobili e degli accessori che la fanno più bella e più comoda. Inoltre tante idee per esprimere col fai da te la vostra creatività e realizzare un arredamento davvero personalizzato.

Cosa posso fare per voi?

Leggete i miei consigli, seguite pure gli aggiornamenti del mio blog, ma ricordate se volete che casa vostra rispecchi pienamente la vostra personalità, la consulenza di un professionista sarà fondamentale! Il compito di un arredatore è quello di mettere ordine all’idee, talvolta confuse, e ai desideri dei clienti. Fornire loro i giusti orientamenti, dare consigli essenziali rimanendo sempre rispettosi dei gusti e della loro personalità.

Se lo desiderate potete contattarmi usando il modulo presente in questa pagina. Fatelo per qualche dubbio o per una consulenza rapida, sarò lieto di aiutarvi. Usate il modulo dei contatti anche per segnalare errori nelle pagine, per richieste di collaborazioni, o per l’acquisto di link e banner pubblicitari*.

*I servizi di coywriting e guest post vanno richiesti utilizzando gli appositi moduli dei servizi che trovate in queste pagine.

Modulo di contatto.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.