Su di me.
Ho una personalità creativa, mi appassionano il disegno, la pittura e la fotografia, ma non mi reputo un artista, piuttosto preferisco definirmi un “artigiano” in tutto quello che faccio. Specializzato nella progettazione di cucine e di mobili su misura, già ai tempi della frequenza alla facoltà di Architettura, mi sono sempre occupato di arredamento.
Amo gli animali e detesto la TV alla quale preferisco il cinema, o l’ascolto di musica, meglio se è jazz! In alternativa, mi rilasso con la lettura di qualche libro di letteratura sudamericana.
Cucinare è un’altra mia grande passione, tanto che ho di recente dedicato a questa la scrittura di nuove pagine web.
Sono Biagio Barraco e quello che stai visitando è il mio blog, scritto per aiutare chi vuole arredare e vivere al meglio la propria abitazione.
In questioni di arredamento il mondo della casa è trattato a 360°, gli argomenti sono tanti. Oltre alle risorse per arredare casa senza errori, troverete tante guide pratiche per prendervi cura della vostra casa, dei mobili e degli accessori che la fanno più bella e più comoda. Inoltre tante idee per esprimere col fai da te la vostra creatività e realizzare un arredamento davvero personalizzato.
Cosa posso fare per voi?
Leggete i miei consigli, seguite pure gli aggiornamenti del mio blog, ma ricordate se volete che casa vostra rispecchi pienamente la vostra personalità , la consulenza di un professionista sarà fondamentale! Il compito di un arredatore è quello di mettere ordine all’idee, talvolta confuse, e ai desideri dei clienti. Fornire loro i giusti orientamenti, dare consigli essenziali rimanendo sempre rispettosi dei gusti e della loro personalità .
Se lo desiderate potete contattarmi usando il modulo presente in questa pagina. Fatelo per qualche dubbio o per una consulenza rapida, sarò lieto di aiutarvi. Usate il modulo dei contatti anche per segnalare errori nelle pagine, per richieste di collaborazioni, o per l’acquisto di link e banner pubblicitari*.
*I servizi di coywriting e guest post vanno richiesti utilizzando gli appositi moduli dei servizi che trovate in queste pagine.