Questo piatto l’ho inventato in occasione di un pranzo estivo improvvisato, mettendo insieme quello che avevo a disposizione. Un piatto goloso per chi ama i crostacei!

Il pesto mi era avanzato giorni prima, mentre il pesce era quello che normalmente durante il periodo estivo si può trovare in pescheria. Si può sostituire con altri tipi di crostacei, ma niente molluschi. Le uova di pesce danno “aspetto” più che sapore, a loro posto si può usare della bottarga di tonno.

Per cucinare questo piatto vi bastano 50 minuti in totale. Le istruzioni complete e dettagliate le trovate nella ricetta pubblicata sul mio blog di cucina.

Testo di proprietà di Biagio Barraco . Tutti i diritti sono riservati, è espressamente fatto divieto di copiare e incollare integralmente il contenuto di questo post o fare hardlinking. Per quanto riguarda le immagini presenti, se non diversamente specificato, si rende noto che queste provengono dai siti pixabay.com unsplash.comoppure si tratta di immagini prelevate da PinterestNel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo ed essi saranno immediatamente rimossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.