Letti matrimoniali moderni

Fra tutti i pezzi di arredamento, il letto è sicuramente quello più intimo, il quale ci accoglie ogni sera, sostenendoci per tutta la notte. Per un sonno ristoratore, in modo da poter affrontare al meglio la giornata. Perché il riposo è fondamentale per una vita sana ed equilibrata. Ne consegue che, la scelta di un buon letto, di alta qualità e design, assicuri un miglior comfort abitativo oltre che personale.

Letti moderni: le numerose opzioni dei singoli di design su Arredare Moderno

Protagonista della zona notte, il letto è un elemento speciale. E come tale, anche la sua scelta lo deve essere. Non solo per le dimensioni e i materiali; anche il livello estetico contribuisce alla sua resa percettiva e rilassante nella stanza. Letti moderni di design perfetti per ogni camera da letto, di manifattura qualitativa e durevole, li trovate su Arredaremoderno.com, portavoce delle più prestigiose marche italiane del design d’arredamento artigianale.

Per i letti moderni singoli e ad una piazza e mezza, fra le numerose proposte, si trovano anche letti contenitori oltre che fissi.

Come l’innovativo e comodissimo letto singolo Cuff open di Bonaldo, con una struttura a contenitore in legno rivestito. Cuff è disponibile in diverse dimensioni per potersi adattare meglio agli spazi domestici. Il suo vano contenitore, inoltre, è prezioso per poter custodire la biancheria e altri oggetti. Questo aiuta sicuramente a mantenere più ordine oltre che ad ottimizzare lo spazio circostante.

Letti matrimoniali moderni
Picabia – Bonaldo

Poi c’è Picabia, sempre per il marchio Bonaldo, prezioso letto singolo originale. Per una nota frizzante e stilosa alla camera. Picabia all’apparenza può sembrare un divano, in quanto ha una particolare testiera; ovvero dei grandi cuscini, di varie dimensioni e posizionati in diagonale, creano una cornice a L del letto, rendendolo un compagno notturno comodo e dalla presenza particolare.

Infine, perfetto per la cameretta dei ragazzi, magari fratelli che condividono la stanza, c’è il letto a castello Slim, di Tomasucci. La struttura in melaminico è disponibile in tre diverse finiture: panna, bianco e rovere; e adotta una modalità a scomparsa, la quale permette di chiudere i letti, risparmiando ed ottimizzando lo spazio. Inoltre, è possibile aprire anche solo uno dei letti, in base al bisogno. Contiene un sistema antiribaltamento, dotato di serratura a chiave per il bloccaggio dei letti. Infine, sono presenti una scaletta e una barra paracadute di serie. Slim è moderno, sicuro e salvaspazio, oltre che di grande qualità tutta italiana.

Letti matrimoniali moderni: i modelli più iconici ed innovativi del design italiano

Matrimoniali o King size, trova il letto migliore per te e il tuo partner, scegliendo fra la moltitudine di proposte, interamente di design e qualità, che Arredare Moderno offre nella sua lista di arredamento per la casa.

Ne esistono per ogni gusto. Dai più minimali e lineari, a quelli più innovativi ed imbottiti; per non dimenticare quelli in stile “principessa”, arzigogolati e strutturati in maniera romantica, oltre che ai letti matrimoniali moderni e di lusso.

Come il meraviglioso ed extra-confortevole Selene Extra Large, di Bolzan Letti. Un vero signor letto. In struttura a scelta fra legno di abete o alluminio, è rivestito totalmente in tessuto imbottito o pelle. Il pregio ammaliante di Selene è la sua immensa e comoda testiera a capitonné, larghissima, che avvolge anche i comodini, per una sensazione di protezione senza limiti.

Che dire del modernissimo letto matrimoniale Squaring Penisola di Bonaldo. Con base quadrata, integra una penisola laterale e come testiera, per appoggiare oggetti o fungere da panca.

Strutturato in legno e rivestito di tessuto imbottito trapuntato, è ideale in qualsiasi contesto, oltre che per un riposo al top.

Tra i più iconici letti matrimoniali moderni, includiamo anche Dylan, di Cattelan Italia; un meraviglioso arredo per la notte dall’estetica innovativa e pratica. La base è rialzata da terra e curvata. Sembra poggiare solo su un lato e stare in bilico. In realtà è supportata da piedi in acciaio cromato. La base è imbottita e rivestita con diverse opzioni disponibili. Dylan dona un senso di futurismo e movimento alla stanza, per un letto davvero moderno.

Infine, da citare, per chi vuole un tocco da castello delle fiabe, c’è tutta una serie di letti del brand Cantori, con struttura in ferro battuto, sapientemente lavorata e “ricamata”. Per donare ai letti, quell’allure francese e antico, anche nelle versioni più moderne. Testiere intrecciate che sono un vero elemento decorativo. Rendendo ogni ambiente unico e raffinato.

Questi sono solo alcuni dei meravigliosi letti moderni di design che si possono trovare su Arredaremoderno.com, ma la scelta è davvero immensa. Quindi, se si vuole un letto originale, di qualità e con uno stile personalizzato, andate sul sito per scoprire tutte le novità ed i prodotti italiani.

Vota questo post

Testo di proprietà di Biagio Barraco . Tutti i diritti sono riservati, è espressamente fatto divieto di copiare e incollare integralmente il contenuto di questo post o fare hardlinking. Per quanto riguarda le immagini presenti, se non diversamente specificato, si rende noto che queste provengono dai siti pixabay.com unsplash.comoppure si tratta di immagini prelevate da PinterestNel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo ed essi saranno immediatamente rimossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.