Scelta e abbinamento colori sono le cose che più di tutte mettono in difficoltà chiunque si accinge ad arredare casa. Gli abbinamenti cromatici possibili,...
Per restituire freschezza alla vecchia abitazione, o per personalizzare la vostra nuova casa, sarà necessario dipingere le pareti con le tinte nei toni che...
Le migliori piante per arredare bagno e cucina sono quelle che prosperano in ambienti umidi come di solito risultano essere questi luoghi per via della presenza di fonti d'approvvigionamento di acqua.
Se la vostra casa dispone di spazi esterni potete cimentarvi nel progetto del giardino per creare un vostro personale angolo verde da utilizzare per rilassarvi, per praticare il giardinaggio o altra attività all'aria aperta, oppure per far giocare i vostri bambini nelle giornate di sole.
I tappeti sono tra i più "usati" oggetti che arredano casa. Questi accumulano grandi quantità di polvere e sporco, soprattutto se posti in ambienti molto trafficati come la cucina e il bagno, da qui la necessità di pulirli frequentemente.
Flessibile, malleabile, versatile, il vetro arreda le nostre case rendendo gli ambienti "leggeri e luminosi", ma quanta fatica occorre per fare un ottimale pulizia dei vetri rendendoli brillanti e splendenti.
Un mobile in legno per durare nel tempo deve essere conservato in un ambiente con il giusto grado di umidità e temperatura e mantenuto in ottimo stato, ovvero curandosi che la sua verniciatura rimanga integra nel tempo e che sia esente da crepe o ammaccature.
Quando si tratta di dover affrontare un'infestazione di tarli in parti lignee non asportabili come solai, travi, infissi, o parquet, unica risorsa praticabile è...
Considerato che trascorriamo buona parte della nostra vita dormendo, è assolutamente fondamentale per la nostra salute eseguire una periodica e accurata pulizia del materasso, attenendosi alle norme per per una buona igienizzazione.
Da oggi basta risultati deludenti e fatiche inconcludenti. Quella che state per leggere è la guida che stavate cercando. La guida che vi svelerà come riuscire a pulire e soprattutto a mantenere il vostro lavello in fragranite in condizioni impeccabili. Leggetela ed esponete i vostri dubbi nei commenti.
I lavelli in Fragranite se non puliti quotidianamente in maniera corretta, si macchiano e divengono difficili da mantenere impeccabili nel tempo. Il responsabile di queste macchie è il calcare contenuto nell'acqua.